mercoledì 9 ottobre 2013

La Sottile Linea Rosa - Francesca


Ultimamente ho avuto la fortuna di incontrare delle donne speciali
Francesca
è una di quelle!

Vorrebbe fare mille cose e come tutte si destreggia
tra lavoro e passioni....
con tenacia porta avanti il suo progetto creativo che non si ferma
solo a quello che vi sto per mostrare....

Francesca ha aperto un blog come molte donne cerca di 
condividere le sue idee, passioni, avventure...
ed è bello vedere settimana dopo settimana l'evolversi
delle sue scoperte, del suo modo di vedere il mondo....
IN ROSA...

per qualcuno potrebbe risultare banale o superficiale questa visione
... ma nella vita c'è così poco tempo per essere felici
che è meglio cercare di esserlo il più possibile e in tutti i modi possibili

Francesca è felice.. non potrebbe essere diversamente...
Io le auguro ogni bene e glielo auguro di cuore
perché se lo merita ... se lo merita davvero.

Ecco a voi alcuni scatti dove la protagonista è lei,
ma in realtà non è lei....
le vere protagoniste sono le sue splendide coloratissime
TRACOLLINE
per la macchina fotografica (sia reflex che compatta)
le confeziona lei e le personalizza in base ai vostri gusti,
perciò quello che vedete è solo uno spunto di quello
che lei potrebbe creare per voi...

Io ovviamente la mia l'ho già scelta....
confortevole e romantica come piace a me
appena è pronta ve la mostro con molto piacere.

Nel frattempo vi lascio con Francesca, l'uva dei vitigni e le sue tracolline 

nb: la macchina fotografica che vedrete... 
è decisamente vintage è del mio papà ;-)














Vi lascio come sempre tutti i riferimenti dove potete
 trovare questa simpaticissima ragazza



Ci vediamo al prossimo Click

PH Una Marmellata di Foto

nb: il giorno in cui ci siamo trovate io e Francesca (e il marito di lei)
non ci siamo limitati a scattare le foto alle sue tracolline
ma ho avuto l'onore e il piacere di fare alcuni scatti a loro due...
beh a dirla tutta dovrei dire a loro tre... :-)
Insomma qualche foto vale sempre la pena di scattarla 
per ricordare questo bellissimo momento della vita...
E a me è piaciuto  tantissimo anche perché loro erano
davvero una coppia "al bacio" ...

Potete già vedere alcune delle foto che ho scattato nel suo blog, 
io cercherò di farvene vedere ancora delle altre ;-)






5 commenti:

  1. Da due donne così non poteva che venir fuori un lavoro stupendo con questo shooting!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Bellissima la francy con la sua panciotta e bravissima te!! Buona giornata Verdy

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, ma come siete gentili!!! Tutto il merito comunque è di Verdy: ha saputo scattare delle immagini meravigliose alle mie tracolline e non solo!!! Baci a tutte!!!

    RispondiElimina