lunedì 28 aprile 2014

Backastage

Come nasce un'idea?
Da dove viene l'ispirazione per creare un nuovo oggetto?
Come si fa a capire se quella è la direzione giusta?

Io penso che il vero artista non lo sa fino alla fine, si lascia trasportare dalle emozioni, dalle sensazioni, da mille cose attorno a lui e poi come per magia crea quello che diventerà per noi un oggetto speciale.

Lei è Greta
una delle "mie" famose artiste dell'handmade, come al solito avrei voluto scattare due foto anche a lei ma Greta è una peste, non si vuole far fotografare, ma io so già che prima o poi la spunterò!!
Sono andata a trovarla una domenica mattina mentre era alle prese con lo shooting fotografico per la sua nuova collezione di orecchini, collane e anelli.

Mi sono limitata a fare qualche foto del backstage e vi consiglio di andare a guardare alla fine del post il link che vi porterà direttamente alle foto che ha scattato lei. 
Il risultato per me è spettacolare, così ricco di colore e dettagli decisi, posso solo dire BRAVA GRETA... ma la prossima volta te la fai fare una foto da me?
:-)


Un brindisi all'artista al centro


Ed ecco le uniche foto che ho scattato alla bellissima Elisa :-)


Vi lascio il link per guardare la bellissima collezione di Greta

Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto

giovedì 24 aprile 2014

Sei arrivata con la primavera....


E alla fine sei arrivata tu 
Maria

un nome piccolo ma importante che racchiude in se tutta l'umanità di questa terra, così il tuo papà mi ha raccontato la tua piccola storia, una storia che nasce molto tempo fa, una storia che è stata già scritta tante volte ma che tu riscriverai con i tuoi genitori a modo tuo.
Ti hanno aspettato con calma come si aspettano le stagioni, senza fretta, senza paura, con il sorriso che ti si apre in viso appena vedi spuntare le prime margherite, e così sei arrivata tu sul finire di un lungo inverno trascorso ad aspettarti.


Era il 15 marzo, mi sono ritrovata in un attimo a Roma, il viaggio in treno è durato pochissimo e poi ad accogliermi sono arrivati loro con un sorriso e un'emozione che non mi aspettavo.
Ho trovato una casa piena di fiori, ovunque mi girassi c'erano loro a riscaldare una giornata ancora poco primaverile e non più invernale.

Ho assaggiato il miglior pancake della mia vita!
(nb: ti prego Tiziana ridammi la ricetta che me la sono persa, devo assolutamente rifarli!)
Per non parlare della pasta "alla Pino" .... sublime!
Ciao Roma ci vediamo presto perché io Maria la voglio conoscere :-)





Ci vediamo al prossimo Click
PH Una Marmellata di Foto


nb: io e Tiziana e il nostro miglior sorriso :-)