martedì 9 aprile 2013

Una donna


“La donna è senza dubbio, una luce, uno sguardo, un invito alla felicità. “
 C. Baudelaire

Voglio parlarvi di Lei …
Lei che ha condiviso con me i “durissimi” anni dell’adolescenza
(alzi la mano chi non era in crisi durante quel periodo …).
Lei con cui ho tanti ricordi di grandi chiaccherate, corse in bicicletta, gelosie, amori, pianti ecc…
Lei che ho sempre visto così fragile ma per molti aspetti anche determinata…
Lei che non ho mai forse capito fino in fondo o forse si perché non c’era niente da capire eravamo e siamo così…
Lei che non pensavo riuscisse davvero a respirare arte… a dipingere… a vivere per questo…
Eva questo è il suo nome.


(lei sicuramente mi odierà per questa foto, perché non si riconoscerà, perché mi dirà che non si piace ecc ecc… lo sapete come siamo noi donne mai contente… ma io la vedo così oggi, più che mai, sorridente e felice)
Voglio mostrarvi la sua arte…
Voglio darvi almeno un accenno della sua bravura…









Eva dipinge
 
Potete vedere le altre sue opere nel suo sito:

NB: forse tanti non sanno che regalarsi un’opera d’arte magari personalizzata, magari su un vostro pensiero e interpretata da lei è davvero qualcosa di unico

Ciao ci vediamo al prossimo Click

PH Una Marmellata di Foto

2 commenti:

  1. Io la trovo bellissima questa Eva, oltre che piena di talento.
    Complimenti. Dai tuo quadri emerge passione e insieme delicatezza. Lo sguardo di chi è innamorato e dentro sente un turbinio di farfalle. BRAVA.
    Sono felice di averla conosciuta tramite il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara ...
    lei è davvero brava e questo è solo un accenno... ma sono sicurissima che il tuo complimento sincero le arriverà molto gradito...
    grazie mille a te come sempre

    RispondiElimina