sabato 20 aprile 2013

Felicità

Cos'è la Felicità?
Quanti di voi si chiedono...

 sono felice?
cosa mi rende felice?
posso far felice qualcuno?

Io so cosa mi rende felice ma scopro tutti i giorni nuove emozioni, nuove sensazioni che mi rendono felice... piccole cose quotidiane, attimi che passano velocissimi... questa è la felicità per me. 



A volte mi basta un pensiero, un sorriso, un colore e sono felice.




Altre volte ho bisogno di qualcosa di più ... ho bisogno dell'amore...

Ed è di sicuro l'amore la felicità più grande della vita.




Il Cuore deve essere felice per vivere bene.

Il Cuore ama la Felicità!



E allora indosso un cuore ... e sono Felice :-)


Ci vediamo al prossimo Click

PH Una Marmellata di Foto


8 commenti:

  1. Non mi chiedo spesso se sono felice.
    La felicità è una cosa astratta, poco definibile, variabile per ogni persona.
    Come te mi sforzo di vedere il bello ovunque. Quando ho il cuore leggero, ecco, per me è quella la felicità. Smettere di pensare a ciò che sarà o non sarà ma vivere oggi con i doni che già abbiamo.
    Le foto sono sempre bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Sara non mi chiedo sempre in ogni momento se sono felice, ma ci sono dei momenti, anche stupidi se vuoi... attimi in cui sento qualcosa dentro... mi sale un'emozione speciale... e li capisco che si.. sono felice... poi passa e non ci penso più ... però quell'emozione è bellissima.
      Grazie Sara per i tuoi gentilissimi complimenti :-*

      Elimina
  2. oggi la felicità è un lusso...
    tante problematiche .....
    viviamo circondati da messaggi che ci dicono COME essere felici....
    e così spesso condizionati nn lo siamo ....
    saper godere di ciò che si è di ciò che si ha ed essere in grado di sognare i propri sogni....
    ECCO LA FELICITA'...❤❤������ (per me)

    parliamo delle foto della prima foto......lovvvvvvvooooooooooooo racconta....???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Felicità è un lusso che non costa soldi... almeno quello!
      La prima foto?... non ho fatto io quella meraviglia... però potresti prendere spunto tu e la tua esuberante fantasia ;-)

      Elimina
  3. Felicità è l'abbraccio del mio bimbo che mi prende le guance con le sue manine fonfe e mi dice "ti voglio bene"....questo mi fa dimenticare tutte le tristezze che mi circondano!!!!
    belle le foto Ve'...
    breva!!!!!!!
    sabry - billy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la tua.... Sabry è proprio una grande e bellissima Felcità :-*

      Elimina
  4. La Felicità per me è prima di tutto cercare di essere felici
    Trovare un modo per avvicinarsi ai propri sogni, anche se non facilmente realizzabili
    Combattere per trovare quello che si cerca, anche se non arriva
    E anche nelle difficoltà, di essere grati per quello che abbiamo

    E poi la Felicità per me sta nelle piccole cose
    I colori, un buon libro, una passeggiata, un braccialetto frivolo e scherzoso e allegro
    E Felicità sta anche in quelle grandi
    Come l’amore, l’amicizia, la famiglia, il nostro pianeta

    A presto :-)
    Laura

    RispondiElimina